
.png)
La mia storia
Non esiste un'unica via, né tantomeno un'unica verità. Per questo motivo non esiste un unico strumento. Ciò che so è che Anima è ciò che siamo, e per far emergere questa essenza (cui unico scopo è alimentare la vita stessa) è necessario un profondo lavoro su di sè, sulle ferite e sui blocchi fisici ed emozionali, che non sono ostacoli ma occasioni di crescita.
​
La ricerca su di sé è un lavoro infinito e controcorrente, con numerosi cambi di prospettiva e visione che arricchiscono di Bellezza la propria esistenza.
La mia storia personale è un capitolo sul quale ci sarebbe molto da dire, ma aspetto che sia tu a conoscermi direttamente. Posso raccontarti i miei percorsi di ricerca e formativi principali:
​
-
Insegnante di Yoga Hatha-Vinyasa con Sara Bigatti e John Kraijenbrink - 200 HR
-
Operatrice Ayurveda presso AIMA Ayurveda con la D.ssa Meenu Sadbhawna Bhardwaj e Dr. Riccardo Mentasti - 400 HR
-
Master ENSA di Terapie Essene
-
Insegnante di Yoga Sciamanico e Yoga Integrale presso l’Accademia e l’Associazione di Nonterapia di Selene Calloni Williams - 250 HR
​
Mi baso principalmente sulla mia esperienza personale, ragion per cui lo studio, seppur necessario, ricopre una parte superficiale dell'immenso bagaglio di conoscenza che si può acquisire nel cammino della vita semplicemente vivendo.
​
Ho avuto occasione di interfacciarmi con grandi relatori della scena spirituale Italiana, con Sciamani conoscitori dei Misteri. Mi sono immersa nei libri, nei concetti di qualsiasi natura e caratura, eppure le migliori intuizioni e guarigioni personali sono arrivate nel semplice processo dell'apertura alla vita.
Spesso le cose che accadono, accadono non perché hanno una causa, ma perché hanno un fine.
È questo ciò che trasmetto. Ad affidarsi alla vita.
​​
Sono una vorace appassionata di Sciamanesimo italiano e mediterraneo, principalmente mi occupo della conoscenza delle terre dei miei antenati, Sardegna e Piemonte/Trentino/Lombardia. Sardegna fortemente connessa con l’antico Egitto, e il nord Italia che si lega alla cultura egualitaria delle comunità di campagna e montane.
​
Mi interesso di Esoterismo, pur non ritenendomi un'esperta, sono affascinata da ogni esplorazione dell'invisibile. Ho un debole per l'aspetto Lunare delle cose, il regno dell'ombra, della visione priva di paura e giudizio dell'ignoto, nella fiducia totale verso l'esistenza.
​
Preferisco non indossare etichette per definirmi, ma se proprio vuoi riferisciti a me semplicemente come “facilitatrice” che promuove l’auto-guarigione e il restituire ad ogni umano che mi chiede supporto il suo potere personale.
Contattami
Sarò a tua disposizione per una call conoscitiva o per fornirti ogni informazione di cui hai bisogno